La forza di una Donna, spoiler turchi: il marito di Bahar è (davvero) morto? Scoperta inquietante

La Forza di una Donna, spoiler provenienti dalla Turchia: che fine ha fatto Sarp, il marito di Bahar: è morto veramente?

La nuova soap opera turca è approdata sul nostro piccolo schermo da poche settimane ma ha già fatto breccia nel cuore del pubblico. La storia di Bahar è un pugno nello stomaco e, puntata dopo puntata, si scoprono particolari sempre più agghiaccianti circa la sua sfortunata vita. La protagonista de La Forza di una donna continuerà a crescere i suoi bambini da sola, dopo la perdita del marito Sarp in seguito ad una drammatica caduta da un traghetto.

Bahar e Sarp ne La forza di una donna
La forza di una Donna, spoiler turchi: il marito di Bahar è (davvero) morto? Scoperta inquietante – (Museoarcheologicoaltavallescrivia.it)

Attorno alla morte dell’uomo, però, c’è sempre stato un alone di mistero, soprattutto perché su quel traghetto, quel giorno, era presente anche Sirin, la perfida sorellastra di Bahar. Quest’ultima ha raccontato una versione tutta sua sulla vicenda, rivelando che Sarp avrebbe molestato una donna prima di cadere dall’imbarcazione, spintonato da alcuni uomini che volevano difendere la vittima. Una vicenda piena di punti interrogativi, il più grande dei quali è proprio questo: Sarp è morto davvero? Ecco cosa rivelano le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

La Forza di una Donna, spoiler turchi: tutta la verità sulla morte di Sarp, marito di Bahar

La scomparsa di Sarp rappresenta una ferita enorme nella vita di Bahar, la protagonista de La forza di una donna. Da quando ha perso il marito, per lei è iniziato un vero e proprio incubo, costretta a vivere nel dolore e nella miseria. L’unica grande gioia sono i suoi piccoli Nisan e Doruk, ai quali cerca di nascondere le terribili condizioni in cui versano. A loro, Bahar non dimentica mai di parlare del padre Sarp, morto in un incidente in barca. O forse no?

Sarp e Bahar nella soap La Forza di una donna
La Forza di una Donna, spoiler turchi: tutta la verità sulla morte di Sarp, marito di Bahar – Mediaset Infinity (Museoarcheologicoaltavallescrivia.it)

Gli spoiler turchi rivelano che molto presto Bahar farà una scoperta sconvolgente che riguarda proprio l’uomo della sua vita. Sarp in realtà non è morto ma è riuscito a salvarsi: in seguito all’incidente, però, è stato colpito da amnesia e gli sarà fatto credere che la moglie e i suoi bambini hanno perso la vita. Credendo di essere solo, Sarp cambierà identità e si rifarà una vita al fianco di un’altra donna, benestante e di ottima famiglia. Quando Bahar scoprirà tutto resterà sconvolta, anche perché dietro tutto questo (e dietro l’inganno ai danni di Sarp) ci sarà ancora una volta lo zampino di Sirin.

 

Gestione cookie