Bianca come la neve ma golosa come solo il cioccolato sa essere è la cheesecake al cioccolato bianco. Una ricetta perfetta per l’estate.
La cheesecake al cioccolato bianco è un dolce fresco e goloso, perfetto per il periodo estivo. Una cheesecake fredda che non necessita di cottura e si prepara in pochissimo tempo. Una ricetta da replicare subito.
Quando arriva l’estate, le cheesecake fredde sono sempre un’ottima idea. Non solo perché il dolce si prepara in pochissimo tempo, ma soprattutto perché non necessita di cottura in forno. Inoltre, in particolare questo versione della cheesecake al cioccolato bianco può essere lasciata semplice o aggiungere qualche tocco di colore e gusto con un po’ di frutta fresca in decorazione. Insomma, un dolce da rifare subito.
La cheesecake al cioccolato bianco è un dolce tanto semplice quanto gustoso e sicuramente riuscirà a conquistare i palati di tutti. Vediamo come si prepara.
Trascorso questo tempo, estraete la torta decorate con i rimanenti 50 gr di cioccolato bianco tagliato a scaglie e servite il dolce.
I cybercriminali stanno approfittando del periodo estivo per mettere a segno la truffa delle prenotazioni…
4 Ristoranti, confusione al tavolo di Alessandro Borghese: chi ha commesso l'errore, camerieri o cucina?…
Non solo insalata: ecco 5 ricette gustose estive per far fronte al caldo, fresche e…
Casa a prima vista è un programma di successo in onda su Real Time. Quali…
Una maggiorazione in arrivo nelle prossime settimane per molti pensionati: si tratta della quattordicesima mensilità.…
Il trucco che in pochi conoscono e che tutti i viaggiatori dovrebbero usare per risparmiare…